venerdì, giugno 29, 2007

L'Origine

Big Bang
L'origine di tutto è la nascita, quella materiale e quella spirituale. Dal quel momento cominciano una serie di eventi che segneranno il destino del neonato: la data di nascita per qualcuno è profondamente legato allo zodiaco da cui sarà influenzato e guidato (ohh del 30 di aprile, un toro, saggio, sincero, fedele. ecc.); per altri i tempi del parto e i comportamenti incoscienti dei primi giorni diranno come sarà la persona una volta cresciuta (parto lungo, sarà una persona tranquilla e paziente, piange sempre sarà una disperazione); l'aspetto che dire dell'aspetto è bello, è brutto (è tutto uguale a...)
Ma se più semplicemente si considerasse solo l'aspetto più vero? Una nuova vita è arrivata ed ha fatto felice non solo mamma e papà ma tutti coloro che sanno che la nascita è la genesi, l'origine della continuità!
Sono Angeli benedetti che vengono a cancellare tutto quanto di sbagliato c'è oggi, e che sta a noi proteggerli per consentirgli di crescere, maturare e fortificarsi per migliorare il mondo e le anime che ci vivono. Io immodestamente ho avuto questa fortuna!!!

Sono stato cresciuto protetto avendo modo di maturare e di fortificarmi non solo nel corpo ma anche nello spirito, imparando anche dai miei stessi errori; ed oggi posso nel mio piccolo aiutare a migliorare le cose e le persone ed al contempo posso ancora essere salvato e corretto dai miei lati oscuri da altri che hanno avuto la fortuna di essere stati protetti e cresciuti saggiamente e sono tantissimi, basta non essere superficiali per conoscerli e incontrarli.

4 commenti:

  1. Carissimo amico, bellissimo questo primo post, che io ho lettto solo ora e nella sua brevità, esplica tutto ciò che vuol dire. Sui Toro poi niente da dire, ne ho sposato uno e posso mettere la mano sul fuoco. Un buon viaggio e un abbraccio di benvenuto. Fiammetta

    RispondiElimina
  2. Troppo buona con me! E' bello trovare qualcuno di affettuoso e accogliente :)


    mr.zugo

    RispondiElimina
  3. Mi aiuti ad imparare dai miei errori?

    Alla mia età ancora non ho capito come devo fare....

    Un bacio!

    :D

    RispondiElimina
  4. Carissima acuacheta (^_^), bisogna voler imparare dai propri errori, quindi su! Forza!
    Smettila di fare la pigrona e datti una mossa ;P
    baciotti mrzugo

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.