mercoledì, ottobre 10, 2007

Farsi Conoscere!

Ecco un altro modo per farsi conoscere! Il regolamento dice:
  1. postare il regolamento
  2. parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
  3. scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono... insomma fatelo se volete
Quindi per quelo che mi riguarda vi posso dire che

1 – Da bambino, avrò avuto circa 9/10 anni giocando in una vecchia cantino sono inciampato su un pezzo di legno e cadendo ho infilato un braccio in una latta arrugginita procurandomi un taglio abbastanza profondo. Preso atto della cosa e vedendo che sanguinavo, sono andato a casa con tutta calma e mi madre un po' allucinata dalla cosa, mi ha medica. Morale mi ritrovo con una bella cicatrice sul braccio. Segnato da una piccola avventura

2 – Ho giocato a pallacanestro per 14 anni, pensare che neanche volevo iniziare a giocare: mi ci hanno mandato a forza, ma appena ho messo le mani su quel pallone (vecchio stile) arancione a spicchi, è stato amore a prima vista!!! Ancora oggi sono innamorato perso ma mi duole non poter più giocare.

3 – Per ben 19 anni ho vissuto senza occhiali... poi guidando e notando dei fastidi alla vista notturna ho scoperto che dovevo mettere gli occhiali! Bhè tutto sommato credo di aver migliorato il mio aspetto estetico, mi piaccio di più con che senza...

4 – Sono 10 anni che sono su internet e ammetto che comincio ad esserne un po' stanco, molte cose sono cambiate, alcune peggiorate altre migliorate, ma l'abuso e in alcuni casi l'ignoranza nel suo utilizzo mi fa passare la voglia di fare l'internauta.

5 – La mia prima fidanzata! Sono stato letteralmente assalito dalla mia prima fidanzata; usciti da scuola scesi ad una fermata di autobus dove ognuno doveva prendere una coincidenza diversa.... questa mi sbatte contro una ringhiera,e mi stampa un bacio francese da paura. Era giorno di mercato e la gente passava e ci guardava, tra cui una signora con figlio al seguito con tanto di borse della spesa. La madre sbotta: "'Sti ragazzacci, pure sfrontati a fare le porcherie in pieno giorno!!" il figlio: "Ma mamma lasciali in pace non vedi che si stanno solo baciando?"

6 – La cosa che più mi accompagna negli ultimi anni è la solitudine... ed ironia della sorte è la cosa che temo di più da un lato ma alla quale non rinuncerei mai dall'altro: CHE BELLI I CONTROSENSI!!!!

7 – Ho avuto occasione dei stare fuori casa, da solo indipendente, cosa che molti giovani anelano molto presto. Ho scoperto che per quanto dia un senso di libertà, molte volte mi da la sensazione di una gabbia d'oro in cui ci si rinchiude da soli... ma credo anche che molti migliorino se stessi mettendosi alla prova sotto questo aspetto.

8 – Odio le catene... alcune ammetto che sono carine, ma solitamente faccio da capolinea a tutte le catene, in e-mail sono solo spazzatura, e qui sui blog... bhe ammetto che per ora ne ho trovate di simpatiche... e sono utili oltre che per giocare e farsi conosce, anche per passare il tempo quando non si sa cosa scrivere.

Bona lettura e buon divertimento per chi ci si vuole cimentare
mr.zugo

7 commenti:

  1. molto carino! Qualche giorno fa l'ho fatto anch'io! Bacione

    RispondiElimina
  2. E te sei fatto 'sta faticata!!!!

    Un bacione!!!

    :)

    RispondiElimina
  3. Mhmmmm ma saranno poi validi il punto "5" ed il punto "8"???


    Acuetta che dici glieli facciamo riscrivere????? :-P


    Zughinoooooooooo !!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. No, direi che decisamente non sono validi!!!

    Hai barato Zugo!

    Devi rifare tutto!!!

    :)

    RispondiElimina
  5. l'ho fatto anche io è un test carino :D



    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Il punto 7 potrei averlo sritto io: concordo pienamente con quel che dici!!!

    Scusa se passo poco,sono così incasinata che è già tanto se scrivo sul mio di blog.

    Bacioni caro:***

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.