martedì, novembre 10, 2009

Svarionando con un test...

Prima o poi doveva riproporsi un caso come questo ed è così che sono stato invitato a fare questo test in cui bisogna svelare 7 cose che chi ci legge non sa di noi. In realtà molte cose già le ho dette anche se ho come l'impressione siano restate inascoltate. Comunque giusto per ammare il tempo e non disattendere la richiesta di Romins andiamo a cominciare: 

Regole.


  • si ringrazia la persona che l'ha conferito

  • si copia il logo e lo si sistema da qualche parte

  • si linka la persona che l'ha conferito

  • si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote

  • si nominano i 7 bloggers creativi e si linkano i fortunati vincitori

  • si avvisano i 7 premiati con un commento nei loro blogs


Grazie Romins per questo invito ed ora facciamo outing


  1. odio ed amo la fotografia: dopo un fidanzamento di 7 anni tra alti e bassi con una fotografa vivo questo rapporto conflittuale con la fotografia;

  2. scriverò il post che seguira questo senza che nessuno sappia quando;

  3. ho tenuto due corsi come docente in corsi per principianti di riqualifica professionale;

  4. odio il mio nome;

  5. nella mia vita non ho mai fatto una scelta importante per piacere ma solo per necessità;

  6. conoscendola abbastanza bene odio la solitudine ma non posso farne a meno;

  7. odio le catene di sant'antonio dunque...


I successivi 7 blogger si potranno autoscegliere da soli, così non dovrò calamitare le antipatie o lamentele di nessuno proprio per il punto 7 e soprattutto non dovrò avvisare nessuno.

3 commenti:

  1. Un paio le sapevo...
    Ma non ti dico quali. Così è una cosa che non sai di me... Ehehehe!
    Purtroppo anche io ho spesso scelto per necessità e non per convinzione. Almeno fino ai 25 anni, poi mi sono rotta le balle e ho cominciato a disintossicarmi.

    RispondiElimina
  2. at SempreAcuacheta la prossima settimana dovrei essere di nuovo nelle lande romane salvo complicazioni (^_^)

    at PaolaClara come un paio già le sapevi... non vale!!! Per le scelte credo oramai che il mio karma sia quello di soddisfare le necessità e non i piaceri

    RispondiElimina
  3. Credo che tu debba almeno insistere un po' a scegliere anche per piacere... E che cavolo! Un po' ce lo meritiamo tutti.
    Per le mie cose nascoste, guarda
    http://lestoriediclara.blogspot.com/2009/10/buona-confessioni-di-una-mente.html
    così ti spaventi e non mi parli più.

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.