giovedì, settembre 13, 2007

Il Ritorno... o Forse No!

Ecco ci siamo!
La protesta è terminata (^_^) quindi torno a scrivere, ma... c'è sempre un ma! Ma come per tutte le esperienze, anche in questo caso, gli eventi fanno si che ci siano dei cambiamenti, delle modifiche, delle variazioni inevitabili, o quanto meno che si sceglie di non evitare.Dopo un periodo di riflessione, e preso atto di quelli che sono i miei tempi, dettati dal lavoro, dagli impegni personali che mi sono imposto o che ho voluto prendere, ritorno con un nuovo spirito: entrato per caso in questo mondo a me sconosciuto a parte i sentito dire, e alcuni scambi con chi aveva un Blog, oggi mi rendo conto che sono entrato in una famiglia più o meno grande, a volte imponendo la mia presenza a volte arrivando in punta di piedi; ad oggi questo modo di approcciare con questo strumento mediatico e con i suoi utilizzatori non sarà più come prima. La cultura del sottoscritto, il modo di interpretare e vivere la vita hanno fatto si che il mio ingresso qui non fosse dei più corretti ne tanto meno dei migliori ;-p Fortuna vuole che qui non si fa gran danno a nessuno e a niente, ...forse... comunque sia, scriverò ancora qui, che cosa di preciso non posso dirlo, una bozza di progetto c'era e c'è ancora ma è ancora da sviluppare e far crescere per bene, e solo il tempo giudicherà. In definitiva, semplificando, il tempo del gioco è terminato e comincia il tempo della maturazione, e chiaramente sto parlando del sottoscritto e di questo blog!!!Per chi vorrà rimanere sarà il ben accetto, per chi mi abbandonerà avrà certamente i suoi buoni motivi, per chi arriverà sarà il benvenuto; di certo la frequenza dei miei post scenderà enormemente, per molti motivi che non sto ad elencare, mi annoierei io per primo ;-). Dunque si riparte, ma con nuove aspettative, nuove intenzioni, e con dei cambiamenti anche nei post precedenti... chi sfoglierà scoprirà.Ringrazio tutti e tutte per la pazienza che avete avuto nei miei confronti e spero di non dare delusioni a nessuno.

mr.zugo

5 commenti:

  1. De piccoli cambiamenti a volte fanno bene. L'importante è che tu non voglia sparire. Per il resto il blog è tuo e fai benissimo a volerci dare il "taglio" che preferisci. Un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Bentornato!

    In questo post hai espresso perfettamente quella che è la filosofia di un blog: si scrive innanzitutto per sé stessi, dandosi la possibilità di confronto con altri. Nessuno obbliga a leggere, né a commentare...quindi non temere di deludere o perdere qualche lettore, ne acquisirai di nuovi, o scoprirai nei tuoi abituali sfaccettature finora celate.


    Un abbraccio

    Lory

    RispondiElimina
  3. E c'era bisogno di fà tutta sta tragedia???

    Se vuoi cambiare, cambia!! Punto!

    D'altronde ... meglio cambiare nèèh??

    :D

    RispondiElimina
  4. OHHHH ECCOLO QUI

    MENO MALE CHE SON PASSATA DI QUI PER VEDERE SE C'ERA SEMPRE LO SCIOPERO OPPURENO!

    BENTORNATOOOOO


    CIAO CIAO CIAO BUON WEEK END

    EHEHEHEH ICE

    RispondiElimina
  5. solo chi non ti ha compreso a fondo può rimanere deluso da te. Un bacio

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.