lunedì, settembre 03, 2007

Per Protesta!!! (Con Me Stesso!)

Basta dopo aver letto l'ennesimo post sempre dettato dal bicchiere mezzo vuoto, e chi deve capire ha capito, per protesta, cosa che fregherà a ben pochi, mi autocensuro sul blog e non scriverò più ad oltranza!!!! Non ha senso, proprio non ha senso, stare qui a condividere solo le depressioni, i malumori, le malattie d'amore, le sfighe, e tutto quanto di negativo si possa provare, sperimentare, vivere.Un auto psicanalisi senza risultato, so che sono depresso e me lo dico e mi ci compiango; so di essere malato me lo dico e mi ci compiango; so di avere problemi di cuore me lo dico e mi ci compiango; ecc. ecc. Ma siamo persone o amebe??????? No ma che dico forse le amebe hanno più carattere di noi, almeno loro la loro esistenza se la vivono senza lamentarsi... E tiriamo fuori gli attributi e l'amor proprio e che diamine!!!Sono fuori dalla grazia divina, basta!!! Sciopero del BLOG! Già facevo fatica prima... ora proprio... senza parole. Va già bene che di tanto in tanto si trovano dei blog che rappresentano l'autoironia o l'automotivazione  che almeno sono la cosa più vicina al cosidetto bicchiere mezzo pieno e di questo li ringrazio!!!Concludendo questo post scritto in preda ad un raptus folle, iracondo, interdetto, e totalmente sconfortato zittisco il Blog sino a data da destinarsi.Chi mi deve trovare sa dove trovarmi

mr.zugo

P.S. forse sarà n pretesto per non scrivere più, e giustificarmi, forse sarà che non ho più voglia di dire qualcosa, sarà che mi stufo in fretta, sarà quello che volete ma così è!!!!

16 commenti:

  1. Tutte scuse!!!!!!!!!!!!

    Che c'entra!!

    Capitano a tutti dei momenti neri....

    Questa è solo una scusa che tiri fuori perchè sei stufino e non hai più voglia di scrivere!!!!

    Ecco!!!!!!!!!!!

    :P

    RispondiElimina
  2. forse sarà n pretesto per non scrivere più, e giustificarmi, forse sarà che non ho più voglia di dire qualcosa, sarà che mi stufo in fretta, sarà quello che volete ma così è!!!!


    mr.zugo

    RispondiElimina
  3. Ssensi di colpa???? Cattivo uso e interpretazione dello strumento/mezzo di comunicazione da parte mia, non so perchè, un insieme di cose...


    diamo il tempo al tempo, come ho già scritto in altri lochi, devo prima fare una ricerca poi forse potrò tornare a sscrivere.


    mr.zugo


    RispondiElimina
  4. La vera motivazione la coltivi dentro di te e nessuno di noi la saprà mai.... quando hai iniziato lo hai fatto con un preciso scopo, se attualmente esso si è modificato, spiacerà certamente a tutti ma fai bene a startene in attesa..... mi raccomando però non tirarla troppo alla lunga...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ma come? è da poco che vengo qui e già chiudi bottega?????? ma nooooooooooo

    ma nooooooooooooooooooo

    ufffaaaaaaaaaa dai dai dai non mollare mai

    zughinoooooo

    ICE

    RispondiElimina
  6. Chi ha detto mollare... ho detto smettere di scrivere ;-P Ho solo bisogno di un po' di tempo per chiarirmi alcune cose. Niente di più... per darvi un'idea in questo momento è come avessi fatto indigestione di blogwriting... devo farmi passare il maldipancia e un po' di astinenza per cominciare aiuta!


    mr.zugo

    RispondiElimina
  7. Mancherà e mancherai a tutti, ma sappiamo che tornerai, più forte e più in gamba di prima. MA PORCO CANE CHI LE SCRIVERA' ADESSO LE POESIE DEL 200 TE LO SEI DOMANDATO PRIMA DI PRENDERE DECISIONI DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHA UN BACIO DOTTISSIMO AMICO

    RispondiElimina
  8. ancora in protesta contro te stesso?

    Va be', vuol dire che sarò costretta a leggere il tuo blog a ritroso. Spero tu possa cambiare idea presto o cmq ritrovare serenità ed ispirazione.


    baciotto

    L.

    RispondiElimina
  9. acuetta (^_^) posso avere ancora un po' di tempo, o devo per forza rispondere perché il gong ha già suonato???



    :-p prrrrr baciotti

    mr.zugo

    RispondiElimina
  10. e ti saluto di nuovo! Buona settimana BBacione

    RispondiElimina
  11. Hai frantumato i marroni co' sta protesta!!!!!!

    ;P

    RispondiElimina
  12. betta grazie per i saluti e l'augurio (^_^)


    acuetta... PRRRRRRRRRR ;-p


    mr.zugo

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.