martedì, maggio 05, 2009

I Regalati a mr.Zugo

Ed eccomi qui che ora posso mostrare i regali che ho ricevuto in occasione della festa a sorpresa per il mio compleanno. Nonostante io sia un fautore del NON-compleanno (Alice in Wonderland docet!) ammetto che sono stato felice, molto felice della sorpresa e della partecipazione fisica, virtuale e spirituale di tutti. Sul blog di LogorRomins trovate un resoconto della serata e non solo. La sorpresa è stata tale che a momenti ci restavo secco per una uscita dla buio della sala dei partecipanti, che con il grido sorpresa, mi hanno fatto sussultare hehe ehehe, meno male che non soffro di cuore. Come scritto già altrove, la serata e passata piacevolmente in compagnia e mangiando di gusto, forse non sofisticate prelibatezze, ma di certo buone e appetitose, e proprio verso la fine del momento degustativo sono arrivati puntualmente e inaspettatemente anche i regali che ora vado a mostrarvi, con piace ed orgoglio: 
Pacchetto che contenva la Zugo T-Shirt 


sacchetto starfucker

Dettaglio "Fucker" del sacchettofucker
Zugo T-shirt

Spettacolare!!!!

Zugo T-Shirt Fronte
Dettaglio Frontale Zugo T-Shirt
Fantastico geco azzurro!

Zugo T-Shirt  Dettaglio fronte
Dettaglio Restro Zugo T-shirt
"Io trascendo anche la castrazione"


Zugo T-Shirt  dettaglio restro
Pacchetto che conteneva il Libro

sacchetto del libro
Il Libro!!!
"Invisible Monster"


Invisibble Monster


Considerato il mio imbarazzo mentre lo prendevo e cercavo di capire come aprirlo, si perché io sono uno di quelli che deve aprire i pacchi, regalo o meno con tutte le cautele del caso per non rovinarlo, mi è caduto l'occhio sul seguente detChe devo dire, tra tutti i dettagli proprio quello più ambiguo e fuorviante, dovevo andare a notare? Resto ancora ora senza parole per questa cosa... ma veniamo al regalo nonostante qualcuno sostenga che non è indossabile se non a livello privato ricordando questo abbigliamento un pigiama, credo che riuscirò ad indossarlo quando tutti non se lo aspettano, chissà magari mentre sono sul più bello con una ragazza, tanto la scritta posteriore la dice lunga: "Io trascendo anche la castrazione" haha ahaha.  Mi scuso per la qualità delle immagini, ma essendo abbastanza caprone con la teconologia, mi diletto con gli stumenti digitali alla bene e meglio, ovvero traducendo, scusate se non sono capace di fare le foto!! E concludo ringraziando sentitamente tutti coloro i quali abbiano partecipato alla festa o alla sua organizzazione, in qualsiasi modo lo abbiano fatto. Mi ha fatto un piacere enorme!!! GRAZIE!


4 commenti:

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.