venerdì, ottobre 09, 2009

A Settegiorni Da...

Visto che il conteggio alla rovescia mette un po' di ansie, questa volta il titolo l'ho mascherato un pochino, eh si! Siamo a 7 giorni dall'inizio della nuova avventura... Inutile ricordare quello che ho già scritto nel post precedente, perché siamo sempre nella stessa situazione nonostante i giorni passino e la data si avvicini. Certo è che la realtà in cui andrò pare non essere cambiata per nulla, stessi atteggiamenti, stesso ambientamento, lo dimostra il fatto che giusto ieri ho scoperto che non è ben chiaro a tutti dove io debba andare a lavorare, nella sede amministrativa o nella sede produttiva? Io mi sono fatto una gran bella risata appena si è palesato questo dubbio, si perché mi sono ritrovato nella stessa situaizone in cui mi sarei potuto trovare quasi 3 anni fa. Incredibile come certe cose non cambino. Però grazie a questo piccolo contrattempo ho mi sono sorpreso a reagire nel complessivo, oltre alla risata, ad avere un atteggiamento diverso da 7 anni, diverso da 3 anni fa; come potrebbe dire qualcuno l'ho presa con filosofia ed a tutt'ora non mi sto scapicollando più di tanto per comprendere dove dovrò presentarmi e dove effettivamente lavorerò, una sorte di pace dei sensi mi porta solo a considerare le eventuali implicazioni e le azioni che dovrò intraprendere, ma attendo di esserci dentro per attivarmi a tutti gli effetti. Questo mi rincuora perché temevo molto di fare dei passi indietro rispetto alla piccola crescita fatta in questi ultimi 5 anni.
A cornice di questo grottesco evento, devo dire che ci sono state delle piccole  sorprese che miste all'affetto e alla goliardia sono state molto gradite, nonostante possa sembrare esuberante o sempre a mio agio, ho cercato di celare forse male anche il mio imbarazzo per le attenzioni ricevute. Queste cose però sono quelle che mi conforteranno nella trasformazione che tra una settimana andrò ad iniziare. Per i più curiosi le piccole sorprese sono constate in un accappatoioin spugna molto particolare , il cui utilizzo possiamo definirlo certamente molto intimo, mentre per le altre sono state molto colorate e inaspettate ma certamente troveranno spazio della mia futura dimora in quanto allegre e molto accoglienti. Grazie a tutti/e.
 


mr.zugo

7 commenti:

  1. Ah beh, l'accappatoio intimo... l'hai provato?

    RispondiElimina
  2. Come dire...
    sarà certo un buon inizio, ovunque sarà. Alla fine vedrai anche che qualche cambiamento intorno c'è stato, magari minimo o piccolo piccolo.
    Anche io ho sempre qualche preoccupazione quando la situazione è incerta, ma alla fine le cose vanno a posto e si va avanti, no?
    Un abbraccio nocciola con bordi di raso...
    ;P

    RispondiElimina
  3. questo accappatoio incuriosisce.
    a me mancherai eh.

    RispondiElimina
  4. At Romins no non ho ancora fatto la prova, alla prima occasione però vi saprò dire

    At PaolaClara
    sono proprio curioso di vedere se e cosa possa essere cambiato seppur in minima parte, ma resto dubbioso

    At Sinforosa se vuoi documentarti cerca su internet immagini con questa parole: willy wormer. Mi raccomando però senza minorenni intorno hehe eheh potrebbe essere un po' imbarazzante, definito l'oggetto traducilo in forma di accappatoio hahah ahaha troppo forte, ho delle amiche simpaticamente perverse

    RispondiElimina
  5. Mettila così, in ogni caso sei cambiato tu e il nuovo Zugo certamente non reagisce alle pressioni esterne allo stesso modo di quello vecchio. Già questo dovrebbe bastarti a vedere le cose in modo differente...

    RispondiElimina
  6. At PaolaClara in effetti io sono cambiato parecchio, ma non so com'è dopo due giorni qui, mi sento cambiare qualcosa detro e tornare quello di un tempo...

    At beppestarnazza crepi il lupo!!!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.