mercoledì, gennaio 12, 2011

Libero Dittatore

In questa occasione leggerete la parte meno moderata del sottoscritto,  ma cercherò di essere breve e mi avvarrò della libertà di parola in tutti i sensi. Tanto per cominciare il titolo è a libera interpretazione commentate liberamente, ed in secondo luogo in questo post si farà  riferimento al portale di servizi internet legato alla compagnia telefonica mobile ed ai metodi di moderazione che adottano al limite del nazistoide.


Dopo quasi 14 anni sono stato bannato! Io uno dei primi a popolare Digilander quando il portale attuale  ancora era solo un'idea partorita dall'acquisizione di una compagnia telefonica, proprio io!!?? Da quel che posso immaginare alcuni dissapori del tutto velleitari avuti con un altro utente della stessa community, ha fatto si che il mio profilo venisse etichettato e portato all'attenzione dei moderatori con il fantomatico link "segnala abuso" che dà come risultato il fatto di venire sospesi ovvero cancellati e inseriti nella lista di non ritorno. Ora con una e-mail e una registrazione si possono avere sino a 7 ID o FAKE (chiamateli come volete), sta di fatto che la sospensione non è legata all'ID segnalto bensì alla registrazione con tutti igli ID annessi. Così nell'azione dittatoriale di epurazione senza preavviso lasciano in vita solo la casella di posta, giusto per non fotterti documenti e comunicazioni magari importanti (vedi mai che ti denunciano). Comunque sia come da indicazioni dopo vari tentativi di accessi infrutuosi mi si dice di scrivere al customercare, che candidamente scrive che sono stato sospeso adducendo che gli ID sono esplicatemente a sfondo sessuale... ma dico scherziamo? Ditemi voi quanto sono espressamente allusivi i seguenti nick:

  • OldWise (anni 13 - nato nel luglio del 1997 - morto a gennaio del 2011)

  • in.offerta (morto a 6 anni)

  • lightnessofspirit (morto a 5 anni)

  • 28enneclado (confermo scritto proprio clado per ironizzare - morto a 10 anni)

  • incontristaresa_to (morto a 3 anni)


dove tolti i primi due che erano profilati e con foto per nulla oscene ed in alcuni casi comunque segnalate come per adulti per salvaguardare gli under 15 molto presneti su tale portale, il resto dei nick erano senza nulla perché oramai in disuso e opinabili come senso  allusivo, quando poi navigando e cercando si trovano troia, troietta, porco, maiale, ecc. con tutte le varianti aggiunte assai più esplicite dei miei  ID... comunque sia, nel ritentare a chiedere spiegazioni la risposta è stata: "devi cambiare i nick aggiungendo o togliendo caratteri" ma non erano esplicatemente allusivi al sesso ????  una lettera o un numero cambia la percezione? Bha gente senza spina dorsale.


Se già ero tentato di abbonarmi alla adsl di tale piattaforma ora non solo non lo farò nella maniera più assoluta  e visto che questi simpaticoni ti bannano senza avvisarti per darti modo di correggere il tiro (non sia mai una svista che ti stroncano senza neanche dirtelo) sono acne tentato di esaurire quanto prima i 300 euro di credito telefonico che ho con loro per passare ad altra compagnia telefonica mobile, cancellerò la mail ancora presente e praticherò opera di dissuasione a chiunque mi parlera di queste compagnie di servizi telematici e di telecomunicazione.

Ma tu guarda sti cafoni ignoranti di netiquette che non ti avvisano ne ti ammoniscono ma  per una sola segnalazione, e sicuramente neanche verificata ti bannano. Avviso ai lettori che  ora viene fuori ilo squatter che che in me:  "Si strafot..no alla grandissima e tutta la loro allegra e ambigua  compagnia, fanc..lo a tutti loro che dopo 14 da internauta sulla loro piattaforma neanche un segno di rispetto.  Libero Dittatore ouykcuf

mr.zugo ha parlato!

5 commenti:

  1. SIIIIIIIIII!!!!!! GRANDIOSO!!!! FAI USCIRE TUTTO L' ANIMO SKUOTTER CHE C'E' IN TE!!!!!! non posso fare altro che incitare questo tuo lato.
    meravigliose le ultime quattro righe piene di parole poco carine. fai bene.
    approvo approvo, APPROVO ALLA GRANDISSIMA.
    per concludere.... sempre detto io che nella vita non siamo liberi di fare un kazzo e che siam sotto dittatura......solo che nessuno mi da retta.
    saluti

    RispondiElimina
  2. In effetti concordo con Cieli, un sano vaf.... in taluni casi è la cosa migliore, salutare, rapido ... m tu vedi sti balenghi....
    Non concordo con il non essere liberi, infatti il caro Zugo si sta prendendo la libertà di denunciare una stronzata e fa solo bene.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. haha ahaha me la aspettavo questa tua esultanza cielidirlanda ma non credere sono solo momenti passeggeri, non posso permettermi di far lievitare questa parte di me potrei diventare il peggiore demolitore O__o
    La libertà non è quella che ci concedono gli altri è quella che esercitiamo...

    ... come ha ben fatto notare AMANTEDELMONACO, adoperare quanto in nostro possesso per esprimerci o per agire è l'indice di libertà, come quello di non iscriversi a qualche socialnetwork, o non comprare determinati prodotti, e via discorrendo o lasciar scappare qualche vaffa qua e la

    RispondiElimina
  4. ho smesso di frequentare le piattaforme (e nello specifico le chat) quando hanno chiuso clarence.
    così, di punto in bianco.
    la differenza è che loro si sono auto-bannati lasciando negli utenti un po' di sconcerto, ma niente di più.
    ora, non so quale sia l'operatore a cui ti riferisci ma so per certo che il mio -fastweb- pur essendo probabilmente un po' più caro degli altri è sicuramente affidabile.
    qualunque sia, un vaffanc*lo ci sta sempre bene :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver risposto, caro Zugo, la libertà è il nostro libero arbitrio e bisogna esercitarlo sempre.
    Lasciare troppo spazio ai vafff... può diventare deleterio ... come hai fatto notare a Cieli.
    Alla prossima!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.