sabato, gennaio 29, 2011

A.A.A. Cercasi

Non so più a che santo votarmi... sento un senso di vuoto, che in certi momenti è addirittura fastidioso. Sono in compagnia di due splendide donne e questo senso di vuoto aumenta, si chiacchiera, si ride, si scherza si commenta di cantanti sia uomini che donne e cosa ne viene fuori... che passo per pedofilo. Sia chiaro nel senso buono ovvero che a ben vedere mi piacciono le ragazze giovani, sempre nel limito della legge ovviamente. Però il fatto importante e che la mancanza di una mia metà si fa sentire anche troppo a porescindere dall'età. Quindi mentre in piacevole compagnia ho deciso di scirvere questo post/annuncio per far spere che sono alla ricerca di una compagna di vita, e per stare in tema e dar ragione alle amiche di questa serata possibilmente che sia tra i 27 e i 35 anni. Forse sarà una pretesa ma ho bisogno di freschezza e dinamicità giovanile ma non così scapestrata come quella dei 20enni. Pur essendo alle porte dei 40 non ho voglia di rinunciare ai ricordi delle passioni giovanili ed alle intensità di quegli anni in cui le responsabilità non erano ancora troppo pesanti e invadenti come ora. Per cui sono qui in attesa che qualcuna si presenti e si voglia far scoprire e scoprirmi a sua volta. Ora vi saluto e torno alla p'iacevole compagnia di questa serata.


mr.zugo

6 commenti:

  1. Sceeeeeeemooooooooo....
    Detto in senso buono ... restando nel tema della serata cazzeggio!!!

    Sempreacuacheta sloggatissima!!

    P.S.: grazie per le "splendide donne"  ;-D

    Besosssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. ostia, per motivi anagrafici non posso presentarmi alla selezione :)

    RispondiElimina
  3. SempreAcucheta lo so che mi dai dello scemo in senso buono...

    lightofyoureyes potresti sempre concorre da outsider chissà che non fai le scarpe alla sbarbine, hihi hihih

    Romins concordo con te non si cercano ma si trovano... però credo che ricordare loro di farsi trovare in fondo non faccia del male a nessuno

    RispondiElimina
  4. Capisco cosa intendi dire, anche troppo bene!!!
    Perchè non approfittare di uno spazio come questo per lanciare un messaggio?
    Una cosa mi sta sovvenendo di pensare: a volte noi cerchiamo la nostra metà e la vita ci propone nuovi amici ... e se avesse ragione lei?
    A volte gli amici possono aiutarci a prepararci ad un incontro, attraverso loro troviamo noi stessi, altri nuovi aspetti del nostro carattere.
    Ti regalo questa piccola filosofia che mi sto costruendo pian piano ... se può esserti utile... da sola a solo.
    Ciao!!!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.