domenica, gennaio 15, 2012

12.428 contatti

Questo è il numero conclusivo o quasi di visite che avevo realizzato sul vecchio blog di Splinder. La media era di circa 3.110 visite all'anno mi domando se in questa nuova casa riuscirò a raggiungere lo stesso numero. Mi dispiacerebbe perdere l'occasione di scambiare commenti, pareri. Seppur in modo statico e dilatato nel tempo e nello spazio questo mondo dei diari virtuali è uno dei pochi che sento vicino per poter continuare a scoprire le persone ed i loro punti di vista, avere il privilegio di poter condividere più o meno concretamente le loro esperienze e farle in parte mie. Non voglio essere negativo quindi fiducioso, non smetto di condividere le mie di esperienze ed i miei pensieri per quanto contorti, strampalati od opinabili, attendendo che il "resto del mondo" passi a lasciare un segno anche in questa nuova dimora. Faccio altresì conto su mondo "plus" che google ha aperto a tutti con la speranza che non si snaturi troppo e resti pressapoco com'è ora per non lasciarsi affascinare, o come preferirei direi io traviare, dal caotico modo di comunicare dell'altro socialnetwork che per il momento ancora tiene banco.
Seppur ancora non lo sia, mi auguro che questo nuovo salotto virtuale mi conceda nuove e proficue opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.