lunedì, dicembre 28, 2009

2 Anni e 1/2

E così sono arrivato a 2 e mezzo di questo blog, mezzo lustro... e come avevo già scritto era nato un po' per gioco/sperimento e un po' per non perdere qualche contatto. Oggi ha preso una valenza differente, direi molto più di sfogo e reinterpretazione di mestesso, ma anche limitato. Negli ultimi anni mi ero ripromesso di diminuire la presenza sul web per dare più corso alla vita sociale che sta oltre questi mezzi di socializzazione, ed oggi ancor di più vorrei stare più in mezzo alla gente che non a leggere pagine del web di giochini più o meno interattivi, o di cosa sta o non sta facendo i contatti che ho qui sulla rete; considerato che mi ritrovo nuovamente a vivere da solo, non posso e non voglio relegarmi dietro una monitor per vivere il tempo che non trascorro dormendo o al lavoro. Così come ho già letto altrove e come avevo anticipato qualche post addietro (e forse più di una volta) direi che queste "Note di Viaggio" non saranno chiuse, e nemmeno dismesse, ma solamente un po' trascurate, per lasciare più spazio ad altri ambiti. In fondo quello che voglio è comunicare su questa rete globale di connessione, ma posso farlo nei tempi e nei modi che mi sono più congeniali almeno per quello che riguarda questo periodo della mia vita. Per cui ci sarò sempre meno, se non in alcuni momenti in cui tornerò libero da maschere e recite. Chi mi ha conosciuto sa dove trovarmi per non perdere troppo contatto con me, altri ancora hanno modo di potermi sentire per telefono se non di vedermi addirittura per cui, non mancano i modi, i mezzi e le occasioni per mantenere i contatti anche senza un blog o un socialnetwork (che tanto stanno spopolando). Non vogliatemene, ma questo è quello che mi voglio concedere come tempo sulla rete. Per cui niente addii e niente epitaffima solo un normalissimo arrivederci, e quando pubblicherò mi farò notare certamente io. 


mr.zugo

10 commenti:

  1. SempreAcuacheta in effetti non sono proprio piccolino hihi hihih (^___^)

    Sinforosa non fare le faccine tristi di tanto in tanto tornerò non temere dai che siamo a fine 2009 e sta per cominicare il nuovo anno sorridi ai nuovi inizi!!

    RispondiElimina
  2. Bacetti, ragazzone. Noi ci si vede, prima o poi!

    RispondiElimina
  3. PaolaClara ci si rivede sempre, in un modo o nell'altro, basta volerlo...

    RispondiElimina
  4. Beh, noi ci si vede e sente fin troppo!!!! Effettivamente basta volerlo.

    RispondiElimina
  5. io sono allergica naturalmente alle novità. Di solito portano rogna.

    RispondiElimina
  6. Io invece penso sempre che "ogni cambiamento è giovamento"!

    RispondiElimina
  7. Sinforosa non necassiaremente le novità devono portare rogna, dipende da noi come vogliamo vivere quello che di nuovo ci si pone davanti, o come preferiamo interpretare i cambiamenti, come dice Romins potrebbero essere giovamento, o ancor meglio ringiovamento, ovvere trovare nelle novità le energie positive per mantenersi giovani e dimanici... ah già tu sei una "ragazzetta" non hai bisogno di ringiovanirti come me hihi hihih, dai che sarà un 2010 particolare e avventuroso, nonostante le brutte notizie di questo inizio anno confido che tutto possa risolversi e girare al meglio, come un'araba fenice che risorge più splendida dalle sue ceneri!!!

    RispondiElimina
  8. L'ultima frase l'hai presa dalla canzone del nostro divino amico O.P.????
    (Orgoglio P. !!!!)

    RispondiElimina
  9. ma pure qui il moscone?
    e ccchepallle!!!
    si si zughino tanto io e te ci sentiamo, io ti telefono. :-)))
    cia'

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.