martedì, febbraio 01, 2011

Ecchecavolo

Sarà un po' lo stato d'animo che ho.
Sarà che qui sono rare le volte che mi sento a mio agio.
Sarà che sto troppo da solo.


A leggere certe cose mi prende il magone, mi fa ripensare allo sforzo fatto per smuovere un'inerzia che da troppo tempo mi attanagliava. Tornare in luoghi dove ho trovato il mio posto nel mondo: con fatica ma con passione e gioia, udendo di nuovo suoni familiari e che come sirene mi richiamano indietro nel tempo. Frustrare la passione della mia professionalità perché non riesco più ad applicarla nelle mie giornate di lavoro.

Quei pochi risulati buoni e significativi che avevo raggiunto ora li tengo stretti a me, con tutte le forze per non cedere allo sconforto ed alla voglia di fuga, evitando di viverli come ricordi.

Vivo una tormentata caotica ricerca di equilibrio e serenità!

mr.zugo

1 commento:

  1. Caro Zugo, viandante del terzo millennio, mi rispecchio nella tua ricerca e a tal proposito di invito a leggere il mio ultimo post ed a guardare alcune foto che sono finalmente riuscita a pubblicare.
    Arcobaleni!!!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.