domenica, agosto 26, 2007

Accadimenti - Parte Seconda

Il bello di accorgersi di alcune cose è che diventa un nuovo punto zero! Un punto dal quale, volendo, si può ripartire e dare una piccola svolta alla propria esistenza; non necessariamente deve essere radicale e totale, ma anche cambiano o modificando piccole cose, se ne possono trarre grandi vantaggi (^_^).

Considerata la mia presa di coscienza di una nuova mia condizione, ma forse più che nuova dovrei dire ritrovata condizione, ho ponderato di rimettere in sesto anche il mio corpo. Ehhh si perché anche se non sembra, per chi mi conosce personalmente, devo anche io rimettermi in forma; il periodo di letargo spirituale ha condizionato anche il mio fisico... le mie ginocchia e le mie caviglie urlano allo scandalo, e non solo loro. Quindi? Direte voi... quindi niente non ho deciso di non fare una dieta vera e proprio ma solo migliorare il modo di alimentarmi, non ho deciso di iniziare un tour de force in palestra per riprendere tono o migliorare alcune parti del mio corpo, ma semplicemente ho deciso di rimettermi in forma, con piccoli accorgimenti,  ovvero riprendendo alcune sane abitudini, che consiglio sempre agli altri ma non adotto mai io ;p Sarà difficile non eccedere o negarmi alcune pietanze, sarà ancora più difficile tenermi in forma nel modo giusto, considerato che il lavoro che faccio non è così regolare da concedermi spazi e tempi in modo adeguato, ma sta di fatto che, comunque sia ed usando una frase fatta, non si ha niente per niente!

In conclusione voglio sfruttare questo nuovo punto zero per approfittarne quel tanto che basta per mettermi nella condizione che i nostri antenati definivano: mente sana in corpo sano. Solo il tempo giudicherà! ;-p
mr.zugo

3 commenti:

  1. Tutto merito della cinese.... di la verità!!!!

    Un bacione da chi sa bene che sei un orso solo quando decidi di esserlo!!!

    ;P

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei anch'io rimettere in sesto il mio corpicino...ma poi la pigrizia ha il sopravvento..sigh sigh! Un bacione

    RispondiElimina
  3. acuetta buongiorno! (^_^) tu dici che è stato il massaggio della cinesina... che non era tanto ina, secondo me.

    Potrebbe anche essere, comunque sia... direi che è un bene no???


    Bentrovata Betta :-D se posso permettermi per superare la tua pigrizia, prima devi rimettere in sesto il tuo spirito... sarà più facile poi anche con il corpo (^_^)


    Baciotti sorridenti e intorpiditi

    me.zugo

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.