martedì, agosto 07, 2007

Elisa - Una Poesia Anche Per Te

Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli
san portar via Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore
ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e
fragili
per morire adesso
solo per un rimpianto Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te Perdona e dimenticherai
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te
anche per te

Dedicato a tutti coloro che amano e che sono amati (^_^)

mr.zugo

20 commenti:

  1. Bellissima la canzone di Elisa... Come tutte le canzoni di Elisa d'altronde!!! :D Comunque, infondo hai ragione nel tuo commento! :D Ah, ho un nuovo giochetto sul mio blog! ;) Un programma che ti invecchia! ;) Provalo!!!

    RispondiElimina
  2. FallenAnGeL83 ;) appena sarò più tranquillo, questa sera farò un salto a vedere volentieri, ierisera con il tuo supererore mi sono già divertito un po' ihihi hihih


    mr.zugo

    RispondiElimina
  3. Eeehh si.... la carogna è scappata....

    Buongiorno!!

    :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa canzone, bellissime le parole... l'avevo postata anche io qualche tempo fa...


    Buona giornata Zughino... :-)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte voi: bacio per acuacheta, bacio per Sun, bacio per betta!! (^_^) io dormivo ancora mentre voi scrivevate ;p

    Ogni volta che ascolto questa canzone, mi vengono i brrrrr... scusate, i brividi ;)

    baciotti in poesia per tutti

    mr.zugo

    RispondiElimina
  6. P.S. acuacheta... ma secondo te Sun sa che non sono tanto "ino"??? ihih hihhi ;p

    mr.zugo

    RispondiElimina
  7. Ahahaha... c'ho messo un pò a capire cosa stavi chiedendo ad Acua... eheheh... ;-)

    RispondiElimina
  8. (^_^) ihih hihih Sun... hai proprio bisogno di ferie, o io di un corso accelerato di italiano...


    ahah ahaha :D

    baciotti allegri e non proprio "ini"

    mr.zugo

    RispondiElimina
  9. elisa..una grande!! eccomiii..e che poi non mi si chieda se passo nel tuo blog o no!! :-D byeeeee

    RispondiElimina
  10. sexy benvenuta (^_^) spero passerai di tanto in tanto ;)


    baciotti speranzosi

    mr.zugo

    RispondiElimina
  11. MR ZUGHINO BELLO TE LA SALUTO!!! DA STASERA SONO IN FERIE YUHUUUUUUUUU CE LA RIVEDIAMO ALLA FINE DI AGOSTO! DIVERTITI, SPASSATELA ALLA GRANDE!!! BASCIONI QUEEN ICE !!!

    RispondiElimina
  12. Regina, grrr grande invidia, ma sono contento per te che ti godrai le ferie meglio di me ;) un baciotto invidioso


    mr.zugo

    RispondiElimina
  13. Scusate il ritardo.... Sun... "ino" è solo perchè io sono più vecchia....

    in realtà è un armadio a 4 ante....

    Però andare in giro con lui è una garanzia, la folla si apre come il mar Rosso...

    :D

    RispondiElimina
  14. ahahah acuetta... mi sembra un po' esagerato non credi??? comunque in effetti anche ieri sera la caposala di un ristorante si è lamentata che ero troppo ingrombrante... ha dovuto fa spostare altre 3 persone per sistemare il nostro tavolo... ma ci credi????? Non sapevo se esserne onorato o sentirmi offeso... ;p

    RispondiElimina
  15. Ti devi sentire solo che onorato caro mio....

    Almeno ti notano... a me, che oltretutto non porto quasi mai tacchi alti, mi salgono in testa!!!!

    ...o mi chiamano "chihuahua"!!!

    :D

    RispondiElimina
  16. acuetta... tontola solo io ti chiamo così e viste le avances maialesche, che hai debitamente sistemato, non penso che passi così inoservata, ogni volta che entri in una stanza dopo il primo minuto e tutto un turbino


    acuacheta=ciclone!!! ;p


    mr.zugo

    RispondiElimina
  17. Bella canzone, bel template... ma soprattutto bell'avatar!

    RispondiElimina
  18. Ciao Flame bentrovata e benvenuta sul blog! Grazie per i complimenti... (^_^) Purtroppo sono di corsissima...ma mi riprometto e ti assicuro che verrlò a farti visita quanto prima...


    Baciotti accoglienti per te

    mr.zugo

    RispondiElimina
  19. Vista la dedica non mi resta che ringraziarti.

    Buone ferie

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.