martedì, settembre 15, 2009

-30

Da qui comincia una nuova avventura, con un piccolo conto alla rovescia… Molti avranno già cominciato comprendere o quanto meno si staranno domandando a cosa mi riferisco. Certamente con il passare dei giorni e il tam tam del passaparola la cosa sarà più chiara, ma anche per coloro che da distante mi seguiranno qui a mano mano ne verranno a capo. Considerato la brevità d questo conto alla rovescia, non ci si impiegherà molto, ed io comunque spero di poter trovare comunque tempo per scrivere normalmente i miei soliti e incomprensibili post. Oggi è il giorno -30 è arrivata la comunicazione che attendevo oramai da qualche tempo e questo significa che dovrò mettere in moto il volano per sistemare e organizzare non poche cose.
Certamente non sarà facile ma fattibile a tutti gli effetti, infondo lavorare sotto pressione e con scadenze mi fa dare sempre il meglio… ma in tutto questo dovrò anche fare i conti con degli aspetti che sino ad oggi ho messo da parte ma che per il futuro dovranno essere affrontati, e non con poca sofferenza; rispetto alla volta precedente non voglio dare un colpo di spugna, e spero di trovare aiuto e sostegno per riuscire a non darla vinta al signor oblio! Bene per ora direi che può bastare, anche perché è uno di quei rari post notturni, ma che visto il tema ci sta al punto giusto!!!

 

13 commenti:

  1. ah io non dico niente.... ma prorpio niente....

    cieli sloggata

    RispondiElimina
  2. posso immaginare cara cielisloggata… ma oramai il conto alla rovescia è iniziato, o come diceva qualcuno "il dado è tratto"

    RispondiElimina
  3. Morfea a fronte delle prima notizie di oggi, sorrido un po' di meno ed attendo comunque, mannaggia mai una volta che mi vada liscia

    RispondiElimina
  4. Il bello della vita è che a volte non va come prevedi. Purtroppo spesso lo fa in negativo. Ma tu sei un grande e supererai tutto con un balzo felino.

    Poi tutti noi siamo sempre con te!

    RispondiElimina
  5. Paola… che io sia un grande beh grazie per la fiducia, ma devo ancora dimostrarlo… per il balzo felino, ci proverò insomma ;-D

    RispondiElimina
  6. La vita è un avventura, una lunga lunga avventura... spesso una sfida.

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. AMANTEDELMONACO è vero la vita una sfida continua, peccato il logorio e le tante rinunce mi hanno ha tolto troppe energie positive… "so' stanco!" e non sono neanche a metà del cammino

    RispondiElimina
  8. Ciao Zugo, sono sicura che ritroverai le energie positive, sono lì dentro di te ... e da quanto scrivi la capacità di ricerca è parte della tua natura, direi... per intanto ti dico che ho risposto al tuo commento nell'altro post e ti invio un poco dei miei colori ... un piccolo arcobaleno.

    Sperando di farti regalo gradito ...

    A presto!!!

    RispondiElimina
  9. Ma io già lo so... mica mi serve che lo dimostri. Almeno non a me. Quando mi fido mi fido.

    RispondiElimina
  10. AMANTEDELMONACO i doni sono sempre graditi se fatti con il cuore e soprattutto se rivolti a migliorare le energie degli spiriti (^_^).

    RispondiElimina
  11. Caro Zugo mi fa piacere che gradisci il mio piccolo dono.

    Nel nostro mondo di colori ne abbiamo in abbondanza ... e sono la nostra speranza ...

    Buona giornata!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.