martedì, luglio 24, 2007

Basta Non Ne Posso Più!

Quando è troppo è troppo: BASTA NON NE POSSO PIU' (^_^)

Io ci provo ad essere presente, a cercare di dare qualcosa di me agli altri, ma quando non si ha nemmeno una risposta del tipo, vaffa... uno cosa deve pensare? Che fino a quando gli fai comodo ti cercano, ti chiedono, sembra che si aprano a te in amicizia, e poi invece, cambi città e non ti ricordano più, non ti rispondono più agli sms o alle telefonate, o alle e-mail. Ma sai che c'è? Che ad un certo punto do ragione al buddhismo e a tutte quelle religioni/filosofie che ti fanno concentrare su te stesso, ma lasciando sempre una porta aperta, anzi sfondata al resto del mondo... perchè dannarsi, intestardirsi sul compiacere gli altri, ora guardo me stesso!

L'ho fatto sapete, dopo 32 mesi a Roma (contati manco fossi un galeotto) passati a cercare di compiacere un po' tutti e tutto, un giorno una folgore di ira mi ha trapanto il cervello, ho preso su MSN ed ho verificato un paio di situazioni. Nel giro di 2 settimane fissato un incontro di persona, e con due telefonate ed una e-mail me ne sono tornato lesto lesto a Torino. La mia vita è cambiata, sorrido di nuovo, fischio, canticchio ed ho voglia di godermi la vita. Ed ora più di prima apprezzo quelle 4/5 persone che mi sono state amiche a Roma e di certo non voglio perderle, e fortuna mia anche loro non si stanno negando (^_^).

L'iocentrismo se guidato verso l'amarsi fa si che si venga amati anche dagli altri! Sorridi al mondo e il mondo sorriderà a te!!!!

mr.zugo

9 commenti:

  1. Oh, mica ce l'avrai con me, eh???

    Io ci sono, cazzarola, lo sai vero???

    Zugoooooooooooo..... mi servono un paio di calci.... e tu? Lo vuoi qualche morso alle caviglie dal tuo amico chihuahua??

    :)

    RispondiElimina
  2. A buon intenditor poche parole si dice no???! Ed allora non ti preoccupare... mi pare che il dialogo ci sia... magari non giornaliero ma c'è e tanto basta. E' riferito a molti altri che si sono spacciati per amiconi e poi, appena la tua presenza diventa un po' più evanescente sei solo un lontano ricordo come una fotografia ormai troppo sbiadita per capire cosa raffigura!!!

    acuetta... se hai voglia di litigare, lo sai che io sono sempre pronto ;P specie per menare le donne indifese, ed i chihuahua rompiscatole!!!! ;p ihihih hihih


    acuetta vieni qui che ti stropiccio con una forte abbraccio! (^_^)

    mr.zugo

    RispondiElimina
  3. Eccomi..... si, meglio stropicciarci in un abbraccio che prenderci a calci e morsi....

    anche se certe volte fa bene anche quello....

    :))

    RispondiElimina
  4. gli amici veri sono pochi, magari uno solo , ma non ti lasciano mai solo, ci sono sempre anche se li vedi poco.

    RispondiElimina
  5. qwertzo... hai ragione, ma per uno come me che già li "seleziona" gli amici, sentirsi preso in giro non è proprio il massimo :-o

    Comunque sia non voleva essere una lamentela, ma bensì una vera e propria presa di posizione ;p


    Grazie di essere passato, stretta di mano per te!

    mr.zugo

    RispondiElimina
  6. Come darti torto mio caro?!!

    Viva l'IOCENTRISMO ALLORA!!!

    Zugo,che dici...Fondiamo una nuova religione:P?

    Baci:*

    RispondiElimina
  7. Ciao Chanelgirl... proprio religione naaa ma una nuova bella filosofia.. che parte dall'autoconsiderazione, al modo di vestire ( e qui avresti molta voce in capitolo mi sa...) al modo di rapportartsi agli altri... sarebbe interessante come idea sopratutto vedere se prenderebbe piede ;P


    Baciotti filosofeggianti

    mr.zugo

    RispondiElimina
  8. Eh, già, perchè capita anche a me, tutti amiconi e poi se non ti fa sentire spariscono tutti...

    RispondiElimina
  9. shinthemaster, mi sa che capita un po' a tutti, sta di fatto che è davvero avvilente essere ricordato solo per interesse e non per affetto :-o


    Grazie di essere passato

    mr.zugo

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.