mercoledì, luglio 11, 2007

Insonnia

Un intermezzo durante il viaggio!
Sono tre notti che non dormo o mi si chiudono gli occhi solo per un paio di ore.
Sono infastidito da tutto ciò... Mi era capitato solo un'altra volta a Roma. Non è vita! Mi domando come facciano coloro che soffrono di insonnia vera... io sono solo in agitazione per qualcosa, le ultime decisioni prese, la mancanza di una compagna, la voglia di fare bene nel nuovo lavoro... ma passerà! Tutto scorre e tutto passa oltre!!!


Comunque sia con gli occhietti a mezz'asta, un sonno terrificante, le forze fisiche al minimo sono davvero infastidito... ma sonniferi non ne voglio, datemi una presenza calda sensuale e profumata così mi lascio prendere dall'estasi e mi addormento per un secolo come un cucciolo.

mr.zugo

5 commenti:

  1. mappovero...impreparato all'insonnia,eh? ci si abitua,in qualche modo :D ti auguro di non arrivarci mai,all'abitudine! -.-' buonanotte

    RispondiElimina
  2. Davvero... non sarebbe carino da parte tua addormentarti per un secolo con una "presenza calda e sensuale" accanto.....

    Poverooooooooooooooooo.....

    ;)

    RispondiElimina
  3. ma io non ho detto cosa farei prima di addormentarmi... volete la blogcronaca???? mi censurerebbero subito... ahi ahi ohi ohi ;p

    mr.zugo

    RispondiElimina
  4. Ma uffi... Acua mi ha preceduta, leggendo il tuo post fino alla fine ho pensato anche io al suo stesso commento! ;-)


    P.S.: meno male che io non ho di questi problemi, anzi, questa mattina ho spento la sveglia senza nemmeno rendermi conto, credo, perchè non me lo ricordo e sono andata avanti a dormire... ovviamente, facendo ritardo al lavoro... ihihihihi... :-P

    RispondiElimina
  5. Felice per te Sunhine (^_^) ma presto tornerò alla normalità pure io...


    N.B. meno male che siamo noi uomini a pensare sempre a quello, eehhhh???? Per una volta che pensavo alla miglior condizione per addormentarmi, subito voi a istigare i sensi ;P

    Un baciotto sorridente per Sunhine

    mr.zugo

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un segno del tuo passaggio sarà sicuramente gradito, basta avere rispetto, senza dimenticare di scrivere con buona educazione, oltreché firmarsi se non si ha una OpendID o un utente Google. Grazie.